Test su Server Nas Zyxel NAS326

Il server Zyxel NAS326 è facile da configurare, mantenere e organizzare. Le immagini e i videoclip possono essere condivisi istantaneamente con amici e familiari tramite l’applicazione Zyxel Drive. Tutto quello che ti serve è una connessione a Internet. Con un potente processore da 105 MB/s in lettura e 105 MB/s in scrittura, i dati possono essere recuperati, sottoposti a backup e il contenuto video in streaming senza problemi dal dispositivo mobile.

Zyxel FindMe compie pochi passi per trovare la rete domestica. Non c’è bisogno di installare un’utilità NAS e salva una configurazione complicata. Scopri tutti i dettagli sul server Zyxel NAS326!

Panoramica delle caratteristiche del Zyxel NAS326

  1. Dimensioni:20,7 x 16,4 x 12,3
  2. Peso dell’oggetto: 1,25
  3. Capacità del disco rigido: 12
  4. Dimensioni del disco rigido: 256, 500, 12000, 12000, 24000
  5. Processore: 1,3
  6. Memoria: 512
  7. Velocità di trasferimento dati:105
  8. Connessioni:
  9. 2 x USB 3.0
  10. 1 x USB 2.0
  11. 1 x Ethernet
  12. Numero di baie:kA
  13. Accesso remoto:[sì]
  14. Garanzia:2

Vantaggi

  • design contemporaneo
  • configurazione semplice
  • prestazioni veloci
  • App Zyxel Drive
  • protezione dei dati

Svantaggi

  • elevato livello di rumorosità
  • lavorazione di bassa qualità

Informazioni chiave: Server Nas Zyxel NAS326

Server Nas Zyxel NAS326

Consegna e imballaggio

Alcuni fornitori, come Amazon, effettuano consegne gratuite. Incluso nella consegna:
il dispositivo Zyxel NAS326 senza dischi rigidi Alimentatore e cavo di alimentazione Cavo LAN Guida rapida scheda di garanzia Trova la nota Borsa hardware Pacchetto accessori
Dopo la consegna, la spedizione deve essere controllata per verificarne la completezza e l’integrità. In caso di reclami, è necessario contattare il servizio clienti del venditore e, se necessario, restituire l’apparecchio. L’imballaggio originale deve essere conservato per i reclami durante il periodo di garanzia.

Installazione del server Nas Zyxel NAS326

Per prima cosa viene effettuata l’installazione hardware del dispositivo. Viene premuto sul coperchio e spinto in avanti per aprirlo. Il chiavistello viene spinto verso il basso e la fessura dell’HDD viene estratta. È possibile trovare un elenco degli HDD compatibili sul sito Web di Zyxel. Se l’HDD è descritto, è necessario prima eseguire il backup, altrimenti i dati andranno persi. L’HDD deve essere inserito secondo le viti. Spingere il contenitore con il disco rigido nello slot del NAS e premerlo con decisione fino a quando non si sente un clic. Sostituire il coperchio del NAS. Collegare la porta LAN con il cavo Ethernet a un router o switch, che a sua volta è collegato a Internet.  Ora premere l’interruttore di alimentazione finché non si sente un segnale acustico.  Il LED LAN e i LED del disco rigido dovrebbero ora accendersi.  L’installazione dell’hardware è ora terminata.
Per l’installazione del software si apre il browser web e si inserisce https://findme.zyxel.com  In alternativa, il codice QR può essere scansionato tramite smartphone.  Fare clic sul pulsante Trova NAS.  Entro 5 minuti, premere il tasto copia **.  Il dispositivo verrà quindi trovato.  Inserisci il nome utente **admin **e la **Default Password 1234 nel campo di login di Zyxel.
La porta LAN deve essere collegata con il cavo Ethernet a un router o switch, che a sua volta è collegato a Internet. Ora premere l’interruttore di alimentazione finché non si sente un segnale acustico. Il LED LAN e i LED del disco rigido dovrebbero ora accendersi. L’installazione dell’hardware è ora terminata.
Per l’installazione del software si apre il browser web e si inserisce https://findme.zyxel.com In alternativa, il codice QR può essere scansionato tramite smartphone. Fare clic sul pulsante Trova NAS. Entro 5 minuti, premere il tasto copia **. Il dispositivo verrà quindi trovato. Inserisci il nome utente **admin **e la **Default Password 1234 nel campo di login di Zyxel.

Funzionamento

Sulla parte anteriore del server ci sono il pulsante di accensione, i 5 LED, il pulsante di copia e una chiave USB. Sotto la copertura ci sono i due alloggiamenti per HDD. L’apparecchio è dotato di numerose funzioni descritte in dettaglio nella descrizione. Accedendo al sito web //findme.swyxel.com ed effettuando il login, si apre l’interfaccia utente da cui è possibile accedere alle singole aree. Lì si possono trovare le piastrelle per:
Gestione del disco rigido pannello di controllo Centro di stato Aiuto gestore browser di file foto Musica video myZyxelcloud

Conclusione: Server Nas Zyxel NAS326

Server Nas Zyxel NAS326

Con spie luminose, una fessura per cavi bloccata, raffreddamento attivo e supporto RAID per il backup dei dati, il server Zyxel è all’avanguardia della tecnologia. Gli utenti possono accedere al NAS da qualsiasi luogo e controllare lo stato del NAS mentre sono in movimento.
Il dispositivo funziona in modo affidabile e silenzioso e i dischi rigidi possono anche essere automaticamente messi in standby quando non sono in uso. La lavorazione e le attrezzature sono buone. E si può anche lavorare bene con la velocità. Di conseguenza, il dispositivo può essere consigliato anche per l’uso domestico.

Vedi anche:

Server Nas Synology DS115jServer Nas Synology DS218+Server Nas Western Digital WDBVXC0020HWT-EESN

Zyxel Personal Cloud Storage [2-Bay]...
  • Accesso remoto immediato aL NAS542 con l'app mobile Zyxel Drive
  • Condivisione di gruppo facile da usare dal tuo personal cloud anche...
  • Famiglia processore: Marvell Armada 380, Frequenza del processore: 1,3 GHz
  • Facile da configurare, gestire e organizzare
  • RAID 1 read/write performance a 105/105.8 MB/s