Test su Server Nas Western Digital WDBVXC0020HWT-EESN

Il test del server NAS del nostro portale per i consumatori di lingua tedesca ExpertenTesten è finalmente online! Il modo in cui lavoriamo con i nostri test è sempre lo stesso: i nostri redattori prendono nota dei criteri di test precedentemente discussi – come qui con il WDBVXC0020HWT-EESN, ad esempio, il rapporto prezzo/prestazioni e la velocità, confrontano esattamente le esperienze dei clienti reali e prendono nota dei risultati.

Per poter mettere in relazione i criteri di prova tra loro, fa parte della procedura dei nostri redattori analizzare, oltre agli studi, anche le recensioni dei clienti e il contenuto delle dichiarazioni, al fine di confrontare i passaggi di testo in una fase successiva. Con l’aiuto dei valori medi, forniamo a tutti i clienti inclini informazioni su ciò che il cliente pensa del modello. In questa analisi dei prodotti sono state valutate un totale di 9 recensioni di clienti reali e 4 studi di 9 articoli. E come ha funzionato il modello WDBVXC0020HWT-EESN di Western Digital? Continua a leggere e ottieni i risultati qui.

Dati tecnci del WDBVXC0020HWT-EESN

Dimensioni:14 x 5,3 x 17,6WDBVXC0020HWT-EESN
Peso dell’articolo:0,96
Capacità del disco rigido:2
Dimensioni del disco rigido: 2000, 3000, 4000, 4000, 6000, 8000, 12000, 16000
Processore:kA
Memoria di lavoro:1024
Velocità di trasmissione dati:625
collegamenti:
1 x USB 3.0
1 x RJ-45
Numero di campate:1
accesso remoto: [sì]
Garanzia:2

Vantaggi

qualità eccezionale
funzione di backup automatico
accesso mobile
configurazione facile
semplice condivisione di file

Svantaggi

velocità di trasferimento lenta
instabile

 

Torniamo alla tabella di confronto: scopriamo il WDBVXC0020HWT-EESN

Cose da sapere sui server NAS

Il consumo energetico estremamente basso rispetto ai comuni server è solo uno dei molti vantaggi di un server NAS.
I Network Attached Storages offrono capacità di storage espandibili in modo casuale e sono accessibili tramite la rete in cui si trovano.
Tutto questo senza rischiare molto tempo e denaro.

Finora il nostro team ha analizzato e confrontato 9 server NAS. Tuttavia, questo elenco di recensioni testate si modifica continuamente. Per questo motivo vale la pena di tornare alla prossima occasione.

A tal fine, lo staff di ExpertTest ha esaminato le conoscenze delle persone che hanno già acquistato questo articolo. Le recensioni positive e negative sono state raccolte e valutate. I nostri gradi e le nostre stelle hanno lo scopo di aiutare i nostri lettori a decidere il prodotto più adatto prima di ordinare.

Ecco le caratteristiche del WDBVXC0020HWT-EESN

Come per ogni categoria, i nostri redattori hanno trovato 5 caratteristiche nei server NAS che sono di particolare rilevanza per i clienti. Questi sono i seguenti per il server NAS: Processore, capacità del disco rigido, dimensioni e memoria. Comprensibilmente, in quale settore il WDBVXC0020HWT-EESN di Western Digital può ottenere un punteggio elevato?

Abbiamo anche esaminato la questione dei risultati dei criteri di confronto di velocità e prezzo/prestazioni per il prodotto. Ecco il risultato.

DimensioniWDBVXC0020HWT-EESN

Per i redattori di ExpertenTesten, il criterio di prova “dimensioni” è di grande importanza.
Le dimensioni del server NAS WDBVXC0020HWT-EESN sono 14 x 5,3 x 17,6 cm.

Di conseguenza, questo dispositivo è più piccolo del 51% rispetto ai server NAS una posizione migliore del server NAS DS115j con dimensioni di 7,1 x 22,4 x 16,6 cm.

17 dei 19 prodotti testati avevano dimensioni peggiori/nessuna delle dimensioni.
Questo è diverso con il nostro DN-7023-1.
La dimensione del WDBVXC0020HWT-EESN è del 65% peggiore del TS-251+ di Qnap.

Capacità del disco rigido

WD My Cloud Home 2 TB nel test 3
Naturalmente eravamo anche molto interessati alla capacità del disco rigido.
La capacità del disco rigido dei server NAS di Western Digital è di 2 TB.
Meno sono solo DS218+, LS220D0802-EU, Zyxel NAS Server, N2310, DS115j, DS116, EX4100, RN212D23-100NES 212 D-Disc, My Cloud EX2 Ultra, F2-220, NAS326, DS218J e DS216Play.
Tra i server NAS del marchio Western Digital sono solo My Cloud EX2 Ultra e EX4100 meno.

Memoria di lavoro del WDBVXC0020HWT-EESN

Infine, ma non meno importante, la nostra attenzione si concentra, tra l’altro, sulla memoria principale.
Come abbiamo scoperto, la memoria del server NAS della Western Digital è di 1024 MB.
La memoria dei prodotti nel test comparativo varia da 512 a 2048 MB, con il prodotto N2310 che ha la memoria più piccola e il prodotto DS218+ che ha la memoria più grande.

La RAM del server NAS WDBVXC0020HWT-EESN è di 1024MB.
Pertanto, questo prodotto è INF% più grande del server NAS DN-7023-1 con memoria di kAMB.
Allo stesso tempo, il server NAS WDBVXC0020HWT-EESN è più piccolo del 50% rispetto al vincitore del test di confronto con 2048 MB di memoria.

Western Digital a confronto

In sintesi, i seguenti marchi sono rappresentati su expertentesten.de tra i server NAS: Western Digital, Netgear, Zyxel, Synology, Thecus, Buffalo Technology Germany, DIGITUS, TRENDnet, Qnap, ASUS Computer e TerraMaster . Il miglior punteggio medio è ottenuto dal marchio Zyxel con una valutazione media di 1,2. I server NAS dei produttori Qnap e DIGITUS hanno ottenuto un punteggio significativamente più basso nei test degli esperti.

Il seguente prodotto ha ottenuto un punteggio migliore nel nostro test di confronto: TS-251+ con una valutazione significativamente migliore. In confronto, il seguente articolo ha ricevuto un risultato più debole: N2310.

Tra l’altro, tra i server NAS Western Digital, che sono stati esaminati da esperti, c’è anche l’EX4100 con il 3° posto.

Feedback degli acquirenti su Amazon

Amazon, la più grande piattaforma di trading su Internet, attualmente elogia il prodotto con una valutazione a stelle di 2,7 stelle. In totale 84 clienti hanno presentato una revisione del prodotto. Con questo risultato, il server NAS di Western Digital è di ben 0,8 stelle al di sotto della valutazione media di tutti i server NAS rispetto a expertentesten.de.

In relazione a questo: Il prodotto TS-231P, che ha ricevuto una valutazione migliore su ExpertenTesten.de, ha una valutazione Amazon di 4,2 stelle con 25 recensioni.

 

Non preoccuparti della decisione: Ecco una strategia che farà durare questo prodotto per tutta la vita

Prima di effettuare un acquisto, dovreste considerare quali caratteristiche sono particolarmente rilevanti per voi. Pensatela come la ricerca del partner perfetto! Quali caratteristiche dovrebbe avere il vostro prodotto?

Hai già scelto, caro lettore, un attributo che è il tuo preferito? Se necessario, progettate il vostro ordine individuale di rilevanza, dal rango 1 al 3.

Per il saldo dei quattro criteri risultanti dalla valutazione dei 3 attributi, si prega di prendere la tabella di confronto al petto.

Infine, ma non per questo meno importante, i nostri redattori vorrebbero darvi un suggerimento su dove trovare il vostro paradiso dello shopping con le condizioni più interessanti.

Gli acquisti tramite smartphone stanno diventando sempre più popolari
Come è noto, il commercio online non ha solo vantaggi. Un argomento spesso menzionato è il fatto che gli articoli non possono essere toccati o provati prima dell’acquisto. In molti casi, il commercio online contrasta già oggi con l’elaborazione gratuita dei resi. C’è, tuttavia, un vantaggio che è stato spesso menzionato, soprattutto di recente: I clienti trovano positivo essere in grado di acquistare a così poco prezzo da qualsiasi luogo.

Conclusioni sul Server Nas WDBVXC0020HWT-EESN

Il server NAS WDBVXC0020HWT-EESN di Western Digital si posiziona a metà campo nel test di confronto dei server NAS

Già durante il lavoro di ricerca gli esperti hanno notato le seguenti parole chiave:

velocità di trasferimento lenta
nessun accesso diretto ai dischi rigidi interni
ma anche il vantaggio “funzione di backup automatico”. Sono stati proprio questi contrasti a rendere impossibile al server NAS WDBVXC0020HWT-EESN di battere i vincitori del primo posto, come il prodotto 228115, con un punteggio di 2,6. Gli acquirenti che hanno testato il modello hanno citato troppo spesso gli svantaggi di cui sopra.

ExpertTesting esamina i miglioramenti futuri del produttore di questo prodotto.

 

Vedi anche:

Server Nas Zyxel NAS542

Server Nas ASUS Computer AS1002T

Server Nas Western Digital EX4100

Offerta
WD My Cloud Home, Personal Cloud, 1 Bay,...
  • ATTENZIONE! È possibile accedere al dispositivo My Cloud Home tramite Internet,...
  • Configurazione semplice e veloce dal tuo smartphone
  • Accesso da qualsiasi posizione grazie all'app mobile o desktop My Cloud Home o...
  • Backup automatico di foto e video sul tuo telefono
  • Porta USB per importare foto, video e documenti da unità flash USB e hard disk...